Cerca
Close this search box.

Borghi: “Il Napoli ha le carte in regola per arrivare in fondo a giocarsi l’Europa League”

Il telecronista di DAZN ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli

Il giornalista e telecronista sportivo di DAZN, Stefano Borghi, è intervenuto nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: “Il nostro calcio in campo internazionale negli ultimi anni non ha vinto nulla e trovo che sia gravissimo che non abbia mai vinto l’Europa League. Quest’anno sono un grande tifoso delle italiane e voglio che vincano la coppa. Il Napoli, come accaduto già negli altri anni, ha le carte in regola per giocarsi questo trofeo. Poi vincere è sempre qualcosa di grandissimo. I partenopei hanno la chance di regalarsi una stagione gloriosa, perché non voglio neanche immaginare cosa potrebbe significare vincere questo trofeo. Ancelotti è stato bravissimo con una squadra che è stata plasmata da un altro allenatore. Lui l’ha mantenuta costantemente sui massimi livelli. Secondo me c’è da rimanere focalizzati sul presente, senza spostarsi troppo sul futuro. A gennaio sono partiti Rog e Hamsik e non è arrivato nessuno, quindi la rosa è un po’ più corta. Ma l’allenatore ha perfettamente in mano questa squadra e sa cosa fare“.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.