Cerca
Close this search box.

Borghi: “Il Napoli deve ritenersi una delle migliori squadre dell’Europa League, spero che possa vincerla”

Il telecronista di DAZN è intervenuto a Radio Marte

Il telecronista di DAZN ed esperto di calcio internazionale Stefano Borghi, ha parlato a Radio Marte durante Marte Sport Live: “l Salisburgo è una buona squadra, ma di certo alla portata del Napoli. Bisogna pensare ai 180 minuti, ma il Napoli deve ritenersi una delle squadre più forti della competizione e spero che l’Europa League possa davvero farla sua: deve ambire a vincerla. Il calcio italiano deve crescere e mettere le mani sul trofeo europeo vuol dire iniziare la scalata, in modo non indifferente. Il Salisburgo è forte nel collettivo, ha sviluppato un’esperienza anche Europa, ma nelle individualità il Napoli è superiore. Attenzione a non sottovalutare il Salisburgo però che si trova in questa fase a pieni meriti. L’Europa League è un trofeo un po’ sottovalutato dalle squadre italiane, ma nella fase finale poi diventa molto bello. Ho la voglia spasmodica che la squadre italiane la prendano sul serio. Il Real Madrid dopo 5 anni volta pagina e ci può stare perché non ha messo grande benzina. E, dopo che l’allenatore e il calciatore più importante ti mollano avere un anno di transizione è normale”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.