Cerca
Close this search box.

Borghi (Fox Sport): “Napoli, segnali di un cambio radicale del progetto”

"L'assenza di Benitez, il silenzio di De Laurentiis, il nervosismo di Higuaìn, l'approccio alla gara di BIlbao sono tanti indizi"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Stefano Borghi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Come si battono le piccole? Non c’è una formula esatta, ciò che più fa differenza è la fame, gli stimoli, bisogna sempre entrare in campo con la voglia di vincere senza dare per scontato nessun avversario e nessun risultato, l’esempio lampante è il lavoro che sta facendo all’Atletico Madrid il Cholo Simeone. La situazione del Napoli è strana, vedo tante cose che non mi convincono come l’approccio nelle partite contro l’Athletic Bilbao e questa vacanza di Benitez in un momento della stagione comunque complicato. Ho visto poi un Higuaìn molto nervoso, c’è tanta gente frastornata in questo inizio di stagione, anche le assenze di De Laurentiis in conferenza stampa non sono del tutto usuali, potrebbero essere dei segnali di un cambio radicale del progetto ma spero di sbagliarli, la stagione comunque è appena cominciata e ci sono comunque tre competizioni da affrontare da protagonisti.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.