Cerca
Close this search box.

Borghi (Fox Sport): “Michu profilo giusto. Italia, va rifondata la cultura sportiva”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Stefano Borghi da Fox Sport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sui mondiali? Con l’infortunio di Neymar il torneo perde una delle sue stelle più importanti, è una notizia molto triste. Sul fallimento della Spagna? Il fatto di aver avuto così tante squadre che sono arrivate fino in fondo nei maggiori tornei europei per club ha inciso, molti sono arrivati esausti in Brasile, ha inciso molto anche la fine del ciclo Barcellona. Sull’Italia? Ci può essere un ricambio generazionale, nell’ultimo europeo U 21 l’Italia è arrivata in finale, è più un problema del sistema calcio in se per se, c’è da cambiare e rifondare una cultura. Su Michu? E’ un calciatore che mi piace, viene da una stagione complicata con tanti infortuni, è capace di adattarsi a tanti sistemi, può essere sia alternativa che compagno di reparto con Higuaìn, arriverà con moltissimi stimoli.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.