Borghi: “Domani bisognerà anche coprirsi, l’Athletic è forte in contropiede. Mercato? Dico che…”

Stefano Borghi, collega de “Fox Sports”, interviene a Si Gonfia la rete, sulle frequenze di CRC Italia. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La gara di domani? Non bisognerà buttarsi in attacco senza preoccuparsi di coprirsi: il 65% della qualificazione passerà per la gara del San Paolo. Il Bilbao giocherà di contropiede: l’ideale sarebbe trovare una rete ed amministrare il vantaggio. Giocare la prima in casa non è un vantaggio: bisognerà essere molto accorti in entrambe le fasi. De Guzman? Buon acquisto, ma non completa la rosa: c’è bisogno di una diga, vedi Fellaini o Sandro. La differenza con compagini come la Roma, per esempio, sta proprio qui. La difesa? Credo che la difesa sia completa da un punto di vista delle caratteristiche, forse Albiol, ma anche lui prende delle pause durante l’anno. Serve un terzino difensivo: Henrique e Britos possono essere duttili in queste posizioni ma a certi livelli pagano dazio. Quando vuoi vincere devi prendere giocatori forti. Credo che dopo il preliminare l’estate del Napoli possa farsi molto più rovente, anche se a livello di tempo pratico potrebbe essere tardi.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.