Borghezio: “Napoli fa schifo”

Di solito ci occupiamo di calcio, ma davanti ad una notizia di tale gravità, non possiamo esimerci dal riportarla, con la speranza che stimoli la riflessione di tutti i napoletani.

«Napoli fa schifo, puzza di rifiuti e camorra. Dovrebbe essere buttata fuori dall’Europa». È l’incredibile esternazione dell’eurodeputato leghista Mario Borghezio, che raccoglie le indignate reazioni bipartisan dei politici. Da destra e sinistra si definiscono le parole dell’esponente del Carroccio «incivili e frutto di imbecillità. Borghezio non sa quello che dice. Se torna, siamo pronti a prenderlo a calci». Intanto, novità si registrano sul fronte della raccolta dei rifiuti. Con due giorni d’anticipo, ieri l’Esercito ha avviato le operazioni di rimozione dei cumuli dalle strade. Dopo un primo, fallito, tentativo a Ponticelli, dove i militari hanno trovato rifiuti bruciati, si è passati al comune di Quarto. In strada però, secondo la Regione ci sarebbero ancora 1.400 tonnellate, per il Comune di Napoli, invece, le giacenze ammontano a oltre 2mila tonnellate.

La Redazione
C.T.

Fonte: Il Roma

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.