A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Roberto Bordin, ex centrocampista di Napoli e Atalanta:
“Si spera che sia un match spettacolare. Il Napoli cercherà di raggiungere in classifica l’Atalanta, anche se siamo solo all’inizio del campionato, sarebbe comunque un segnale importante. Gli allenatori saranno molto attenti a non commettere errori per avvantaggiare gli avversari. Gasperini è una certezza, continua col gioco e i goal, poi con lo scouting che hanno a Bergamo trovano sempre giocatori importanti che si adattano bene al nostro campionato. Gattuso è abituato a lottare, avendo giocato a centrocampo conosce bene cosa sia il sacrificio per i propri compagni, questo l’ha inculcato alla squadra. L’anno scorso ha vinto un trofeo, il gruppo lo segue, la città è dalla sua. Sono contento per lui, sta facendo bene in un ambiente spettacolare come Napoli e mi auguro che lo continui a fare per tanti anni.
Bakayoko? Giocatore esperto, di grande fisicità e struttura fisica. Darà una mano a tutto il Napoli, la squadra di Gattuso giocando con 2 mediani ha bisogno di gente che macini chilometri come lo era lo stesso tecnico da giocatore. Il Napoli è una squadra che attacca e un giocatore così ci vuole, dà il giusto equilibrio e la copertura per gli avversari in contropiede.
Milik? Deve continuare ad essere un professionista anche per quello che gli ha dato Napoli in questi anni, e per la fiducia che ha avuto dalla società dopo gli infortuni. Gattuso penso che avrà messo già in chiaro che chi è del Napoli, sia dentro o fuori il progetto, deve sempre dare il massimo”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro