Cerca
Close this search box.

Bordin: “Jorginho sta raccogliendo i frutti di anni di sacrifici, la sua convocazione è un premio anche per me”

Spero che possa sfruttare al massimo la convocazione per conquistarsi un posto agli europei

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Roberto Bordin, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“E’ molto semplice allenare un ragazzo come Jorginho, ha sempre avuto tanta voglia di emergere. Dopo tanti anni di sacrifici e di duro lavoro sta raccogliendo i frutti e la convocazione di Conte è un premio. Lo è anche per me, conosco il ragazzo da tanti anni e so quanto vale e quanto può ancora migliorare. Juventus? non credo a contracolpi, è una  squadra abiutata a giocare a questi livelli.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.