Cerca
Close this search box.

BOOM Moggi:”Mazzarri andrà via! Fossi stato al Napoli lo avrei già cacciato!”

Luciano Moggi, ex direttore sportivo di Napoli e Juventus, ha rilasciato alcun dichiarazioni ai microfoni di Radio Gol, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Mazzarri sta verificando le occasioni che si possono presentare, temendo di non poter ripetere a Napoli quanto fatto quest’anno. Diceva Liedholm ” se fai bene da una parte, scappa, poiché puoi sempre ritornarci!” Non credo che Fassone possa convincerlo a restare. Quando ho letto quello che il mister ha detto, avendo tra l’altro anche un contratto di tre anni, ho capito che andrà via. Un campagna adeguata d rafforzamento potrebbe convincerlo a restare, ma non è detto. Gasperini credo andrà a Palermo; così facendo Mazzarri resterebbe con le spalle al muro. La rottura è solo apparente, viene ingigantito dalle dichiarazioni del tecnico. Ipotizzo che Mazzarri aspetti la Roma, e il nome di Pioli è solo una montatura. Fossi stato alla guida del Napoli, avrei già risolto il problema: Via Mazzarri e dentro Gian Piero Gasperini! Ho avuto la fortuna di averlo alle giovanili ed è un tecnico preparato. In alternativa vedo bene Reja sulla panchina del Napoli.”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.