Bonucci a Sky: “Stare fuori mi ha aiutato a lasciare indietro le pressioni, oggi l’unico obiettivo è vincere!”

"Credo sia compito nostro che scendiamo in campo aiutare l'allenatore e la società"

Leonardo Bonucci, difensore del Milan, è stato intervistato da Sky prima della partita con il Sassuolo ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

“Ho lasciato indietro tutto quello che è stato il caos mediatico, le pressioni e tutto che sono arrivate dal 14 Luglio in poi. Sono riuscito a prepararmi meglio fisicamente e mi sono tolto dalle spalle delle responsabilità. Ho fatto questa scelta perchè credo nel Milan e nel progetto. Credo sia compito nostro che scendiamo in campo aiutare l’allenatore e la società. Oggi l’unico obiettivo è vincere!”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.