Cerca
Close this search box.

Bonucci a Sky: “Nazionale? Ancelotti non basta se non cambiano le regole”

"Sbagliato dare tutte le colpe a Ventura, abbiamo sbagliato tutti"

Leonardo Bonucci ha parlato ai microfoni di Sky Sport nell’immediato post partita della sfida tra Napoli e Milan vinta dagli azzurri per 2 a 1. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Abbiamo giocato a tratti alla pari con il Napoli, dobbiamo migliorare nelle grandi partite. Sulla carta ora avremo match più facili ma che comunque dovremo giocare con la testa giusta perché fino al 6 gennaio non possiamo più permetterci di fare passi falsi. Sulla Nazionale? Sono ancora arrabbiato per quello che è successo, abbiamo fallito qualcosa di unico come il Mondiale, ci rimettiamo tutti quanti. C’è mancata la qualità e il talento ma guardiamo al futuro dove però il calcio Italiano va migliorato, non si può andare avanti così, è deleterio per tutti. Su Ventura? E’ sbagliato dare a lui tutte le colpe, è brutto e riduttivo. Le colpe sono di tutti, noi come calciatori siamo sempre stati a sua disposizione. Abbiamo tralasciato i segnali negativi dal mondiale del 2010. Bisogna tirare una riga e fare una proposta importante per il movimento calcio. Su Ancelotti? Parla la carriera, darebbe una grossa mano allo sviluppo del calcio Italiano, ma un grande CT può far poco se non cambiano le regole.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.