Cerca
Close this search box.

Bonucci: “Rimettiamo la testa nel carro armato, la Svizzera merita rispetto”

Così a Sky

Alla vigilia della partita contro la Svizzera, Leonardo Bonucci ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Prima di parlare dei prossimi avversari degli Azzurri, Bonucci ha commentato la partita d’esordio contro la Turchia: “Vincere all’esordio è stato bello, soprattutto davanti ai tifosi. Nel primo tempo eravamo emozionati, nel secondo poi abbiamo cambiato marcia”. Bonucci però ora vuole concentrazione: “Ora però dobbiamo immediatamente voltare pagina. C’è da rimettere la testa nel carro armato”. Il difensore della Juventus ha poi sottolineato l’importanza dell’esperienza nel gruppo azzurro: “Qui non c’è un solo capitano. Siamo tanti capitani in questo gruppo che è il vero fenomeno di questa squadra”. Poi, un commento sulla prossima avversaria dell’Italia: “La Svizzera merita rispetto: avrebbero meritato la vittoria contro il Galles ed è una squadra forte che negli ultimi anni ha fatto bene. Servirà pazienza e umiltà”. Infine, un commento sulla telefonata con Lino Banfi: “Bello ricevere il messaggio da Oronzo Canà. È stato bravo Mancini a farci vedere il video per allentare la tensione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.