Leonardo Bonucci, difensore del Milan, è intervenuto nella conferenza stampa in vista del match di domani d’Europa League contro il Rijeka, ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “A Genova è successo ciò che non speravamo, ma sono carico e ho voglia di fare parte di questo gruppo e di questa squadra per fare qualcosa di importante.
Sono tranquillissimo, ha sempre fatto parte della mia storia il dilemma a livello di difesa a 3 o 4: in tanti dicono che ho fatto la storia della Juventus a 3, ma in realtà in Europa ho giocato tanto anche a 4. Sono a completa disposizione dell’allenatore e del CT, il mister non ha scelto il 3-5-2 perché c’è Bonucci: posso giocare e rendere con un modulo o con un altro.
La Sampdoria ci ha dato una lezione importante per tutti noi. Per adesso non sono soddisfatto del mio rendimento, ho commesso diversi errori: è dentro di me la voglia di rispondere sul campo a tutto ciò che è stato detto. Le critiche devono essere uno stimolo per migliorare. Sono proprio i momenti di difficoltà che devono dimostrare la voglia che i momenti devono essere solo un ricordo, bisogna stimolare mente e corpo a superare ogni limite.
Quest’anno non si può scherzare, il Milan deve fare il Milan ed è normale ci possano essere ostacoli, nonostante non ci sia tempo e si debba lavorare per portare il Milan in Champions e lottare per le prime posizioni in Serie A. Come ho detto prima, quando ho scelto il Milan sapevo ci fossero oneri ed onori: non mi sento capro espiatorio ma mi sento messo in discussione come tutti”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro