Bonucci: “Napoli forte e Roma super, ecco le squadre da temere di più!”

Dalle pagine del suo sito ufficiale il difensore della Juventus e della Nazionale italiana Leonardo Bonucci dice la sua sull’andamento del campionato in queste prime giornate, ecco quanto da lui dichiarato: 

Buongiorno a tutti. . .   Grandissima vittoria quella contro il Milan. La cosa che più mi è piaciuta è la reazione che abbiamo avuto dopo lo 0 – 1 in appena 30 secondi.   Quello è stato un bellissimo segnale di reazione da parte nostra, di una Juve che c’è, che non molla Mai.   Questo campionato poi è bellissimo con una Super Roma e un Napoli forte. .   Credo che il campionato, già da ora, stia deliniando e mandando segnali precisi, su quale squadre temere di più.  Quanto a Noi la cosa migliore da fare oggi è dimenticare il passato, un passato fatto di vittorie di scudetti e di trofei. Per una squadra che deve combattere nel presente un passato vincente può inconsciamente appagarci.  
7 per quanto mi riguarda sono le parole d’ordine che ci devono accompagnare per tutta la settimana : Fame Fame Fame Fame Fame Fame Fame.” 

Fonte: Leonardobonucci.it

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.