Cerca
Close this search box.

Bonucci: ”Il Milan ha un progetto ambizioso. Con i bianconeri era tempo di cambiare”

''Sono felice del debutto. Tutto assomiglia all'inizio della Juve''

Leonardo Bonucci, nuovo difensore del Milan, è stato intervistato da  ha Milan TV , ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it“Sono felice del debutto, è il primo passo di un lungo cammino. Dobbiamo avere fame perchè la fame ti spinge quando non hai forze nelle gambe. È una nuova avventura e una nuova scommessa. Ho sposato alla grande il progetto ambizioso della società e da parte mia non posso che mettere a disposizione l’esperienza vincente. Questo nuovo inizio del Milan assomiglia a quello della Juventus.

Il mio addio ai bianconeri? Sicuramente quando sei in un gruppo per sette anni lasci qualcosa, spero di bello. Ho vissuto 7 anni intensi a Torino, ho dato e ricevuto moltissimo, ma nel finale dell’ultima stagione il nostro legame non era più quello di un tempo ed era giusto cambiare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.