Bonucci: “Mi trovo spesso a leggere insulti e minacce sui social…”

''Dobbiamo aiutare i ragazzi''

Insulti e minacce sui social. E’ stato uno dei temi trattati da Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, durante l’Open Summit 2018 di StartupItalia: “Come si gestiscono insulti e minacce? Io purtroppo mi sono trovato spesso a leggere commenti di questo tipo, ma non gli do peso – riporta ‘Ilbianconero.com’ -. Quello che mi stupisce di più è che ce ne siano tanti. E mi chiedo cosa possiamo fare perché questo fenomeno diventi meno influente in questo mondo. Io provo a far passare messaggi positivi. Oggi i social network sono un canale di educazione, dobbiamo usarli nella maniera migliore, aiutando i ragazzi che a volte si sfogano all’interno dei social”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.