Cerca
Close this search box.

Bonucci: “Dopo l’Europeo calo fisiologico, ora dobbiamo prenderci il mondiale”

Le parole alla Rai

Il difensore della Juventus e della Nazionale italiana, Leonardo Bonucci, ai microfoni di Rai Sport, ha parlato degli spareggi per accedere al Mondiale in Qatar. Queste le sue parole: “L’Europeo a livello personale è stato bello, intenso e interessante perché ho scoperto di poter vivere il calcio in maniera diversa rispetto a come l’avevo sempre vissuto. Adesso dobbiamo concentrarci sulla nostra vita al di fuori della Nazionale e poi a marzo quando ci ritroveremo sono sicuro che avremo preso insegnamento dagli ultimi mesi. Faremo due grandi partite, con la Macedonia prima e poi in finale. Per noi andare a Palermo a giocare la partita significa tanto, al Barbera ci aspetteranno tanti tifosi che ci spingeranno a vincere la partita e poi andare a Lisbona o a Istanbul. Quello che è successo dopo l’Europeo è stato fisiologico, giocare partite che contavano meno ci ha portato a prendere qualche schiaffo ma poi non abbiamo avuto il tempo per riprenderci. Dobbiamo però mettere da parte il passato, ogni giorno adesso deve portarci a concentrarci per marzo. Vogliamo regalare ai nostri figli l’Italia nel posto che merita. Con Cristiano Ronaldo ci siamo sentiti, abbiamo detto che dobbiamo prima vincere le semifinali, per poi scontrarci. Quello che succede in campo poi resta lì, lui tanto lo sa che le prende (ride ndr)”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.