Bonucci dopo la sconfitta di Napoli: “Dobbiamo ritrovare l’umiltà facendo gruppo”

Cosi il difensore centrale

“Quella che si è vista fino ad oggi non è la vera Juve, non può essere questa: c’è voglia di migliorare e di guardare oltre, chi indossa questa maglia deve sapere che non è come le altre e non esistono alibi”. Così il capitano della Juventus, Leonardo Bonucci, alla vigilia dell’esordio in Champions contro il Malmoe. “C’è un problema di continuità mentale, dobbiamo lavorare sul campo e nella testa – prosegue il difensore bianconero – e non dobbiamo fare tante chiacchiere, dobbiamo ritrovare l’umiltà facendo squadra perché è solo con il gruppo che riprendiamo la strada che spetta alla Juve”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.