Ancora uno 0-0 contro l’AEK Atene, così come accaduto all’andata. Il Milan torna dalla Grecia con un pareggio, positiva la prova di Leonardo Bonucci che ha commentato così questo risultato: “Le due partite con l’AEK Atene sono state strane, loro giocavano uomo contro uomo e ci lasciavano la superiorità solo dietro – ha dichiarato il difensore rossonero – Sapevamo che era difficile, ma abbiamo preso un buon punto e ora pensiamo alla gara contro il Sassuolo, vogliamo riprendere la corsa in campionato.
In queste due settimane ho potuto lavorare bene, ho fatto un percorso importante sia a livello fisico che mentale. Dovevo staccare un po’ dopo tutto quello che ho passato dal 14 luglio. Ma devo ancora crescere, sono contento però della prestazione.
Montella? In campo scendiamo noi, non soltanto le idee dell’allenatore. Quindi ci mettiamo la faccia, dobbiamo far risultato per far tornare l’entusiasmo che c’era quest’estate. Vedo in questa squadra grandissima qualità, ci manca un pizzico di personalità e sfrontatezza nel prendersi qualche responsabilità in più quando abbiamo la palla tra i piedi.
Labbro spaccato? Ho ricevuto una tacchettata nell’ultima azione, ma fa parte del gioco”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro