Cerca
Close this search box.

Bonucci ‘dimentica’ il Napoli: “Lotta scudetto con Inter, Roma, Milan e Lazio”

Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Sky Sport’:

Sono più emozionato in una giornata come oggi che in campo con lo stadio pieno. Questa è una onorificenza importante che va oltre il calcio. Viterbo è nel mio cuore e sono felicissimo di poter condividere con la mia gente questa vittoria“.

Allegri fa spesso battute e per me conta solo il campo. Le chiacchiere se le porta via il tempo e le bici livornesi. Con o senza fascia, io so già cosa devo fare nello spogliatoio e in campo“.

A proposito della lotta scudetto ha aggiunto: “L’Inter resta la squadra da battere ma ci sono anche la Roma, il Milan e la Lazio a dare fastidio. Nella lotta, sono i dettagli a fare la differenza”.

Sulla stagione che sta per iniziare: “Allegri è carico e noi siamo pronti a riprenderci quanto perso per strada. Ci sono le condizioni per fare una grande stagione“.

Infine sul mercato e sui cambi di maglia di giocatori come Lukaku e Messi: “È un fine mercato particolare, tanti giocatori forti stanno cambiando squadra e questo può cambiare le gerarchie. Il nostro club ci teneva a tenere i migliori per raggiungere i nostri obiettivi“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.