Bonucci: ”Addio Juve? A volte capita di discutere”

''Il Milan è stata un'occasione''

Non avrebbe immaginato di dover tornare a parlare della Juventus in occasione della festa natalizia organizzata a San Siro per il settore giovanile, rossonero. Eppure Leonardo Bonucci è stato messo con le spalle al muro da una bambina che gli ha chiesto il motivo del suo addio ai bianconeri. Il capitano del Milan ha risposto con il sorriso: «Ma questa non è una domanda da bambina, mi stai facendo sudare più che in campo. A parte gli scherzi, sono successe alcune cose che hanno portato sia la società che il sottoscritto a questa decisione. Poi è arrivato il Milan, un’occasione che ho colto al volo. Anche grazie al lavoro di Fassone e Mirabelli. Con la Juventus abbiamo scelto di separarci, nella vita capitano delle discussioni».

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.