Bonucci a Sky: “Desideravamo staccare il Napoli in classifica. Dopo un brutto inizio di gara ci siamo rialzati”

Le parole del giocatore bianconero nel post-gara di Juve-Napoli

Al termine di Juve-Napoli i colleghi di Sky Sport hanno intervistato il bianconero … , ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“E’ un gol importante. Oggi era importante vincere per mandare il Napoli a sei punti. Sapevamo che giocandola fin dal basso potevamo metterli in difficoltà, come avvenuto nel secondo gol. C’era la voglia di fare bene, e ci siamo riusciti. Quando ti chiami Juve hai l’obbligo di giocare la palla, anche grazie alla qualità dei nostri giocatori. All’inizio siamo partiti male su una mia palla persa, ma una squadra forte come la nostra si rialza sempre. Sono felice per il gol, la dedica è per mia moglie in occasione del nostro terzo bambino in arrivo”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.