Cerca
Close this search box.

Bonucci a Mediaset: “Il Napoli con Garcia è cinico, con Spalletti era divertente”

Leonardo Bonucci, difensore dell’Union Berlino, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mediaset Infinity dopo il pareggio contro il Napoli: “Sembrava non si uscisse più da questo vortice, invece questo pareggio ci darà fiducia e ci farà capire che possiamo fare ancora tanto. Gol in contropiede al Maradona? Questa squadra ce l’ha nelle corde, oggi si è vista la nostra cattiveria e la voglia di attaccare, questa mentalità ha permesso all’Union grandi cavalcate e imprese negli ultimi anni. Raspadori? E’ fantastico, è sveglio e veloce, mi ha provato fisicamente affrontarlo, ma sono contento della partita che ho fatto. Giacomo sarà l’attaccante della Nazionale. Le differenze tra il Napoli di Spalletti e di Garcia? Difficile dirlo, hanno fatto una partita importante stasera, mentre a Berlino mi avevano stupito negativamente. Con Garcia mi sembrano più cinici, con Spalletti più divertenti. Che effetto mi ha fatto giocare in Italia e non con la maglia della Juventus? E’ stato strano, ma mi godo questo punto che per me è come una vittoria”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.