Cerca
Close this search box.

Bonomi: “Osimhen insostituibile, ma i big del Napoli non andranno via tutti”

L’ex calciatore Mauro Bonomi è intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso del programma Piazza Affari. Ecco lesse parole in merito al mercato del Napoli:

Su Kim e su mercato del Napoli:
“Sicuramente è una grandissima rivelazione di questa stagione come lo è la coppia offensiva. Ci saranno valutazioni da fare. Sono stati bravi a prenderli ora devono essere bravi a gestirli. Bisognerà competere con la forza economica delle altre. Ho, comunque, piena fiducia in Giuntoli”.

Sul possibile addio di Osimhen:
“In questi ultimi anni il calcio è cambiato e la forza la ha il calciatore. Bisogna fare anche queste valutazione. C’è anche, poi, da calcolare la possibilità che un calciatore che ha dimostrato, e vale, possa avere un anno di sfortuna. Penso che non andranno via tutti. Ci sono, però, occasioni che non si possono perdere”.

Sul sostituto di Osimhen:
“Le caratteristiche di Osimhen sono quasi introvabili. Hojlund sta facendo molto bene. In Italia, però, siamo troppo abituati ad esaltare i calciatori molto presto. Il danese deve ancora dimostrare tanto. Se guardiamo questi mesi si parla di un fenomeno. Ci sono, però, tante valutazioni da fare. Abbiamo visto molti calciatori sopravvalutati. Raspadori e Simeone sono bravissimi giocatori ma serve qualcuno che faccia la differenza da un punto di vista numerico”.

Su Samardzic e Koppmeiners:
“Sono entrambi giocatori promettenti. Io credo, però, che per il prossimo anno conterà molto il giudizio di Spalletti. La sua parola sarà fondamentale. Non vorrei che venissero fuori i primi scricchiolii sulle cessioni. La macchina è perfetta ma se si vuole mantenere lo stesso livello c’è tanto da fare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.