Dopo tante stagioni alla corte di Maurizio Sarri, ha scelto Pippo Inzaghi per ricominciare un ciclo vincente. Si chiama Simone Bonomi, milanese 39 anni, calciatore con Milan, Siena, Napoli, Verona, Crotone, poi collaboratore tecnico di Sarri, prima ad Empoli e poi a Napoli, fino a quando il “Comandante” ha scelto il Chelsea e l’Inghilterra, cambiando tutto il suo staff.
Da qualche giorno ormai Simone Bonomi fa parte attiva dello staff tecnico di Pippo Inzaghi. Uno staff che prende sempre più le sembianze di un gruppo da serie A: competenza, dedizione, professionalità. Doti che per Inzaghi sono alla base di ogni suo collaboratore.
Bonomi arriva ad affiancare il “secondo” di Superpippo, Maurizio D’Angelo, il 50enne napoletano che che ha accumulato tante stagioni in A col Chievo, il preparatore dei portiere Gaetano Petrelli, tarantino di 55 anni, componente della commissione tecnica dei portieri a Coverciano, il collaboratore tecnico Simone Baggio, 37 anni di Bassano del Grappa, il preparatore atletico Luca Alimonte, trentino di 41 anni e Daniele Cenci, 30 anni, il più giovane del gruppo, preparatore atletico. E’ inutile ribadirlo, lo staff tecnico è già da serie A: si lavora perchè lo diventi anche la squadra.
Fonte: Ottopagine
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro