Cerca
Close this search box.

Bonolis: “Scudetto? Napoli poco abituato a vincere, spero non si rischi il braccino”

"E' una questione psicologica, ma l'impresa può mettere ansia agli azzurri"

In collegamento con SkySport24, il noto conduttore televisivo di fede interistaPaolo Bonolis si è espresso così sulla corsa scudetto tra Napoli e Juventus:“Difficile da dire. Da una parte c’è l’entusiasmo sfrenato, ma allo stesso tempo anche una discreta paura di fallire. Gli azzurri rischiano il braccino, perché il Napoli non è abituato a vincere. Cerca di farlo, ma così come accade nel tennis magari poi ti blocchi quando ti trovi vicino al traguardo. Spero non accada. Dall’altra parte la Juventus è abituata a trionfare e ha una grande rosa. E’ una questione psicologica, ma per il Napoli è un’impresa e questo potrebbe mettere ansia alla squadra. Spero davvero di no”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.