Cerca
Close this search box.

Bonolis: “Napoli senza Milik? Io credo che Gabbiadini sia più forte”

Il commentatore dice la sua sull'infortunio di Milik

Ai microfoni di Sky Sport ha parlato Paolo Bonolis, conduttore televisivo e noto tifoso dell’Inter, che ha detto la sua sul campionato sino ad ora. Ecco in particolare le sue parole:

“Secondo me la Juventus è perfettamente in grado di portare a casa lo scudetto. De Boer secondo me deve comprendere alcune cose, come il fatto che Icardi non può giocare da solo ma serve una seconda punta. Inter che trattiene Icardi? È il segnale di una volontà progettuale, perché hai mano un patrimonio che può essere gestito nel corso degli anni. Napoli senza Milik? Di sicuro perderà qualcosa, ora dovrà impiegare maggiormente gli uomini a sua disposizione. Giocherà di più Gabbiadini che per me è un ragazzo più forte di Milik ma con caratteristiche diverse. Se si gioca per il secondo posto? Penso di sì. Bisogna vedere cosa succederà quando la Juve accederà ai momenti finali della Champions”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.