Cerca
Close this search box.

Boninsegna: “Da interista, al Napoli toglierei Lorenzo Insigne!”

"Melo le promette ad Higuain? Dichiarazioni fuori luogo. Meglio fare i fatti che le parole"

Roberto Boninsegna, ex bomber di Inter e Nazionale italiana, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
 
“Il Napoli più forte dell’Inter? Certo. Gli scudetti, comunque, in tutto il Mondo li vincono quelle squadre che prendono pochi gol. Le dichiarazioni di Melo? Una guasconata, non mi sono piaciute. Quando uno ha paura, allora inizia a blaterare, altrimenti meglio stare zitti. Ha esagerato, forse ha paura. Quando giocavo i difensori che facevano queste uscite manco li consideravo, le botte le prendevo dai taciturni. Quel rigore del ’71 contro il Napoli? Non mi ricordo bene (ride ndr). Era un rigore che si poteva dare ed anche non dare, diciamo così. Tra Inter e Napoli chi preferisco? I punti e le vittorie sono più importanti del come si gioca. La gente esulta se vince, non se la squadra gioca bene. Per vincere, ovviamente, ci vogliono giocatori importanti, che effettivamente ci sono sia all’Inter che al Napoli. Chi toglierei al Napoli? Insigne, così togli anche mezzo Higuain data l’intesa tra i due.”
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.