Cerca
Close this search box.

Bonino: “Niente Juve per Mazzarri, i tifosi vogliono Conte”

 

Interviene ai micofoni di Radio Kiss Kiss Napoli il collega Andrea Bonino riguardo alla prossima avversaria della Napoli, la Juve. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Domenica ci sarà l’atteso incontro tra Napoli e Juve, una Juve però in difficoltà. Infatti la Juve si trova spaccata in due. Da una parte la squadra che cerca di difendere Del Neri, dall’altra la società che di fatto l’ha scaricato già da diverso tempo. Infatti, sono stati contattati sia Mazzarri che Conte, con il secondo in vantaggio per l’appoggio del tifo. Tornando alla partita c’è da dire che mentre il Napoli ha già ottenuto l’obbiettivo, la Juve dovrebbe sperare in un miracolo per entrare in Europa League. Domenica dovrebbe giocare Barzagli al posto di Bonucci. Poi  c’è il ballottaggio tra De Ceglie e Traorè”

La Redazione

D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.