Cerca
Close this search box.

Bonifica Bagnoli. Martedì la firma dell’accordo tra Governo e autorità locali

L'area dell'Italsider è stata indicata come possibile destinazione per il nuovo stadio del Napoli

L’accordo tra il Governo, la Regione Campania ed il Comune di Napoli per la bonifica e la rigenerazione urbana del sito di Bagnoli-Coroglio sarà firmata martedì 18 luglio, alle 18, nella prefettura di Napoli. A siglare l’intesa saranno il ministro per la Coesione territoriale e il Mezzogiorno Claudio De Vincenti, il presidente della Regione Vincenzo De Luca e il sindaco Luigi De Magistris, alla presenza del commissario di Governo Salvo Nastasi e dell’amministratore delegato di Invitalia Domenico Arcuri.

Fonte: Kisskissnapoli.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.