Boniek: ”Zielinski si libera dall’avversario in una maniera unica al mondo”

''Tutti vorrebbero essere allenati da Ancelotti, è un grande tecnico''

Zibi Boniek, preseidente della Federazione calcistica Polacca, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Piotr Zielinski finta e si libera dell’avversario in un modo particolare. Ha una metodologia che appartiene solo a lui. Sotto questo punto di vista è il numero uno al mondo. Non ho dubbi in tal senso e aggiungo che è già tra i top 10 in questo fondamentale. Migliorerà ancora. E’ un centrocampista imprevedibile ed è migliorato anche in fase difensiva negli ultimi mesi. Ancelotti è un grande tecnico. Ha vinto ovunque ed in altre occasioni ha avuto la fortuna di non essere esonerato. Ha grande esperienza e senza timore di smentita posso affermare che tutti vorrebbero essere allenati da lui”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.