Boniek: “Zielinski è uno dei 10 centrocampisti migliori del mondo. Milik non mi stupisce più”

Il presidente della Federazione polacca è stato intervistato da Il Mattino

Zbigniew Boniek, ex calciatore di Juventus e Roma e oggi presidente della Federazione polacca, ha rilasciato un’intervista a Il Mattino: “Napoli-Juve è una partita che affascina a prescindere dagli interpreti. Per i bianconeri, Ronaldo è sempre il più pericoloso. Nel Napoli mi piacerebbe che fosse uno tra Zielinski, Milik e Insigne. I primi due perché sono polacchi, mentre Lorenzo mi sta simpatico. Arek non mi stupisce più, è un attaccante completo. Ha solo avuto qualche guaio fisico, ma è la prova che se credi in te stesso puoi fare grandi prestazioni. Quando fai l’attaccante sai che se segni va bene, se non segni sei il peggiore in campo. Sta facendo benissimo, così come Piatek. Sono due bomber che conoscono tutte le strade che portano al gol: di piede, di testa, su azione e ora Arek ci sta riuscendo anche su punizione. Sono anni che Piotr è uno dei dieci centrocampisti più forti al mondo. Lo dico per il suo modo di giocare: può fare il mezzo sinistro, ma anche l’esterno“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.