Boniek: “Sapevo che Milik avrebbe segnato. Per il Napoli è più semplice vincere in Europa che in Italia”

Il presidente della Federazione polacca ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli

Zbigniew Boniek attualmente è il presidente della Federazione polacca ed è stato intercettato dai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, e ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Mentre eravamo nella zona vip dell’Olimpico in attesa di Roma-Genoa, stavamo guardando Cagliari-Napoli. E’ arrivata questa punizione di Milik al 91′ ed è chiaro che non tutti tifavano Napoli. Io l’avevo detto prima che calciasse che avrebbe segnato. Ho detto proprio ‘Se li manda via tutti e lo fanno tirare, segna’. A me il sinistro di Milik mi ricorda quello di Adriano. E’ chiaro che Milik è un altro uomo, ha un’altra personalità, è un altro professionista. Io lo dico anche a Zielinski di calciare le punizione, perché lo fa molto bene, purtroppo non gliele fanno mai tirare. Secondo me Piotr ha tutto per sfondare, però oggi il calcio è difficile e se non sfrutti bene le tue poche occasioni, capita di finire in panchina. Milik è il capocannoniere del Napoli pur avendo giocato meno minuti rispetto a Mertens e Insigne. Mi dispiace tantissimo che il Napoli sia uscito dalla Champions, adesso spero che vinca l’Europa League. Non ho sentito Milik in occasione del sorteggio, non ho avuto tempo. Il Napoli può vincere tutto, anche la Champions quando vi partecipa, ma non lo Scudetto per una serie di fattori. In Italia c’è una squadra difficile da battere per mille motivi e recuperarle otto punti non è una cosa semplicissima“.

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.