Cerca
Close this search box.

Boniek: “Preoccupati per Milik ma è un gran lottatore”

"Siamo ottimisti, noi inoltre saremo pronti ad aiutarlo"

Il presidente della federazione polacca, Zbignew Boniek, ha parlato ai microfoni di Przeglad Sportowy in merito alla situazione di Milik. Ecco quanto riportato dalla redazione di IamNaples.it:

“L’ho incontrato in palestra a Roma un giorno e mezzo dopo aver subito l’intervento al ginocchio. Stava già facendo esercizi per la riabilitazione. L’ho trovato bene ed ho sensazioni positivi. Certo, siamo preoccupati ma c’è ottimismo, è un lottatore e tornerà quanto prima. Arek si sa gestire e noi siamo qui per aiutarlo, siamo sicuri che tornerà più forte di prima, dobbiamo solo aspettarlo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.