Cerca
Close this search box.

Boniek: “Napoli su Piszczek, terzino polacco del Dortmund”

"E' il migliore d'Europa nel suo ruolo." Boniek si sbilancia sul nuovo obiettivo partenopeo

Zibi Boniek, indimenticata punta polacca della grande Juve targata Platini, diretta antagonista del Napoli dei Miracoli, ha rilasciato interessanti dichiarazioni a 90° minuto sul possibile arrivo sotto al Vesuvio del suo connazionale Lukasz Piszczek, terzino destro in forza al Borussia Dortmund. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Conosco molto bene sia Piszczek che il suo agente, che mi ha confermato il forte interesse del Napoli per il suo assistito. Il ragazzo è un fior di giocatore, nel suo ruolo è forse il migliore d’Europa. Per ora è legato al Borussia Dortmund da un contratto molto lungo. Ha 27 anni e per convincere il club Campione di Germania a fare a meno di lui ci vorrà una cifra che si aggira tra i 10 ed i 15 milioni d’euro.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.