Boniek incorona Zielinski: “Il futuro appartiene a lui”

"Sta dando una grande mano al Napoli e alla Polonia"

Zbigniew Boniek, ex calciatore della Juve e attuale presidente della Federcalcio polacca, ha parlato dell’eploit di Piotr Zialinski durante una lunga intervista rilasciata a Przeglid Sportowy: “Sta crescendo molto bene, sta facendo bene sia al Napoli che con la nazionale polacca. E’ uno che ama giocare a calcio. Certo, bisogna comunque restare con i piedi per terra. Nel calcio moderno bastano un paio di partite e subito si vale 70 milioni. Sono però convinto che Piotr non si farà distrarre dalla pressione mediatica. E’ un bel giocatore, in futuro appartiene a lui”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.