Cerca
Close this search box.

Boniek: “Auguro a Milik di trovare una squadra, la carriera di un giocatore è breve”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Zibi Boniek, presidente della Federcalcio polacca:

Zielinski? Fa differenze in qualsiasi livello, è uno dei migliori centrocampisti al mondo. Potrebbe migliorare ancora con maggiore accanimento, può fare qualcosa in più in fase conclusiva. Io sono innamorato di lui come giocatore e comportamento, auguro a Piotr le cose migliori. Gattuso è l’ottimo condottiero di questa squadra, la Juve come organico e tutto e nettamente superiore, bisogna poi sperare che l’Inter abbia alti e bassi. Il Napoli fa parte di questo gruppone insieme alla Roma. Zielinski potrebbe essere titolare in qualsiasi squadra del mondo.

Milik? Gli auguro di cuore di trovare squadra, la carriera di un giocatore è molto corta, se stai bene devi giocare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.