Boni: “Paletta e Gargano del match. Cassano in Turchia? Solo rumors”

Enrico Boni, collega di Teleducato, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Amauri? Il Parma non può prescindere da lui. Questione modulo: non credo Donadoni cambi schema di gioco e quindi, anche stasera, vedremo il solito 3-5-2. Paletta e Gargano saranno del match e comporranno la spina dorsale dei gialloblù, mentre c’è un dubbio in mezzo al campo che riguarda Marchionni ed Aquah. Cassano? Dicono di voci che lo vorrebbero in Turchia, ma non credo. A lui hanno offerto tanti milioni per andare lì, mentre per comprare il suo cartellino non hanno offerto abbastanza. Se andasse in Turchia, Cassano attirerebbe 2.000 persone ad ogni allenamento; qui, invece, anche se non lo ammetterà mai, Fantantonio è troppo tranquillo, poca adrenalina per uno come lui. Da un punto di vista tecnico, a mio parere, è ancora un ottimo giocatore e quindi non credo che a queste condizioni il Parma possa né voglia privarsene.”

La Redazione

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.