Cerca
Close this search box.

Bonfanti (7Gold): “Venerdì Berlusconi sarà a Milanello per tastare il polso alla squadra”

Francesco Bonfanti collega di 7Gold ospite della trasmissione radiofonica Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni, così raccolte e  sintetizzate da IamNaples.it:

“Fiducia ad Allegri? Galliani ha confermato il vertice notturno ieri sera e si è incontrato con Berlusconi e Allegri. Non è una fiducia a tempo quella data al tecnico ma tra qualche giorno ne sapremo di più. Venerdì infatti arriverà il presidente Berlusconi a Milanello e incontrerà singolarmente ogni giocatore per valutare quanto Allegri abbia il polso della squadra. Il calendario che attende il Milan è infatti pesante. Diciamo che nelle prossime settimane consoceremo il destino di Allegri, fermo restando che il tecnico toscano non sarà più sulla panchina rossonera l’anno prossimo. Guardiola? È il sogno di Berlusconi, infatti a Milano qualche giorno fa c’era il fratello e il suo manager, nonostante le smentite dello stesso presidente; il Milan al momento lavora ai fianchi dell’allenatore iberico perché Guardiola sta vagliando una serie di progetti e sta cercando di trovare un modo per convincerlo. Le assenze? Mancheranno Ambrosini (squalificato) e Bonera (infortunato) e poi Abate e  Antonini. Insomma il Milan ha  poche alternative sulle laterali. In difesa ci sarà Mexes che sta attraversando un brutto momento di forma e il match di ieri lo dimostra pienamente. Toccherà a Yepes tenere in piedi la difesa. In attacco Robinho e credo poi Pazzini si candidi per un posto da titolare più che Pato il quale non sembra proprio in condizione.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.