Bonfanti (7Gold): “Piatek non penso giocherà contro il Napoli. E’ arrivato da troppo poco tempo”

"La fine della telenovela Higuain è stato un sollievo per il Milan"

Il collega di 7Gold Francesco Bonfanti, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni:

“Tutti i segnali dicono che si vada verso una panchina di Piatek. Non si è allenato con i compagni e non conosce i meccanismi del 4-3-3 di Gattuso. E poi Cutrone merita la maglia da titolare. Morale del Milan? I tre punti a Genova sono stati importanti, ma la cosa principale è la conclusione della telenovela Higuain. La squadra con la testa era altrove e per fortuna s’è conclusa. I rossoneri adesso possono approcciarsi al meglio con il Napoli. Poi ci sarà un’altro match contro gli azzurri in Coppa Italia e poi la Roma. Un trittico importantissimo. Atmosfera a San Siro? A Milano ci sono tantissimi napoletani. La cornice di pubblico sarà importantissima per gli azzurri”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.