Cerca
Close this search box.

Bonera fermo per un mese. Chi marcherà Cavani?

I due centrali saranno Mexes e Acerbi

Bonera sarà indisponibile per almeno un mese. Il difensore rossonero ha effettuato ieri gli esami strumentali che hanno stabilito l’esatta diagnosi dopo l’infortunio di domenica scorsa contro la Fiorentina. In un comunicato emesso ieri pomeriggio sul sito rossonero dalla società di via Turati si riferisce che «Bonera soffre di una lesione muscolare alla coscia sinistra. Tra due settimane si ripeteranno gli esami medici per valutare l’evolversi della situazione». Difficilmente, quindi, il centrale potrà tornare a disposizione in tempi brevissimi.

EMERGENZA – Quella difensiva è continua anche perchè Allegri non ha a disposizione, oltre a Bonera, anche quattro esterni bassi. Si tratta di Abate, Antonini, Mesbah e Didac Vilà. Il tecnico rossonero rivedrà in campo solo domani mattina, nella rifinitura prima della partenza per Napoli, sia Zapata che Yepes che ieri sera hanno giocato con la loro nazionale in amichevole contro il Brasile nel New Yersey. A Napoli c’è la possibilità di poter rivedere all’opera l’impreciso Mexes e l’ex-Chievo Acerbi che ormai non sembra più essere nelle prime scelte di Allegri. Le difficoltà del tecnico livornese non finiscono qui. A Napoli sarà assente, per squalifica, anche Ambrosini.
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.