Giacomo Bonaventura, uno dei nomi caldi per il mercato del Napoli, sarà all’inizio di giugno ospite di Vip Champions 2013, manifestazione organizzata ad Anacapri dal 5 al 9 giugno dalla società 361 Ondemand di Giuliano Annigliato. Bonaventura ha giocato 35 partite in questo campionato, segnando sette reti, ed è stato notato dal commissario tecnico Cesare Prandelli, che lo ha inserito nel gruppo dei trentuno giocatori che parteciperanno a metà giugno alla Confederations Cup.
Calciatori e personaggi del mondo dello spettacolo si sfidano in tornei di calcetto e tennis. La presentazione dell’evento è in programma venerdì alle ore 11.30 presso il ristorante “Sarago” in Piazza Sannazzaro. Interverranno l’ex portiere azzurro Pino Taglialatela, l’attore Biagio Izzo, l’organizzatore Domenico Zambelli e la madrina Francesca Chillemi. Per i vip che affolleranno l’isola, sport e non solo: tra happy hour, premiazioni e serate dedicate al karaoke ci sarà spazio anche per scoprire le bellezze dell’isola. «Un messaggio sportivo e turistico attraverso personaggi del calcio e dello spettacolo che verrà proposto per il quarto anno sull’isola», sottolinea Taglialatela.
Saranno presenti altri calciatori, da Mirante, il portiere del Parma nato a Castellammare di Stabia, a Fabbrini, l’attaccante dell’Udinese, e alcune prestigiose donne dello spettacolo: Milly Carlucci e Barbara D’Urso.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro