Bonato: “Cannavaro si è calato alla perfezione nella realtà di Sassuolo”

Il direttore generale del Sassuolo, Nereo Bonato, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Rispetto ad inizio anno, abbiamo cambiato molto per dare maggiore equilibrio alla squadra. Malesani sta lavorando molto in questo senso. L’obiettivo di squadra e società è restare aggrappati con le unghie ed i denti alla Serie A. Domenica sarà dura: il Napoli è più forte di noi e, oltre a questo, anche come squadra ha più amalgama. Cannavaro? Si è subito calato nella nostra realtà ed è pronto alla sfida con la squadra del suo cuore. Il giovane Berardi? Un predestinato direi: qui a Sassuolo ha tutto lo spazio ed il tempo per crescere e maturare. Col Napoli sarà dura, all’andata, però, abbiamo forse giocato la miglior partita della stagione.” 

 

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.