Cerca
Close this search box.

Bonacini (Pres. Carpi): “Per gennaio non sono previste trattative col Napoli. Agli azzurri ruberei Insigne”

"Per ovvi motivi, prettamente economici, non posso permettermi nessun giocatore del Napoli"

Stefano Bonacini, presidente del Carpi, ha rilasciato un’intervista a Il Roma, parlando anche dei rapporti di mercato che intercorrono tra il proprio club ed il Napoli: “Operazioni di mercato col Napoli a gennaio? Direi proprio di no. Ora pensiamo a qualche uscita, poi vedremo a fine mercato se ci saranno delle occasioni. Ma, per ovvi motivi, prettamente economici, non posso permettermi nessun giocatore del Napoli”.

E se potesse sognare? “Vi “ruberei” Insigne”.

Perché proprio Insigne? “Perché è italiano e poi perché è il più forte di tutti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.