Bomber d’Europa. Higuain punta alla scarpa d’oro

Il Pipita è il secondo cannoniere in Europa. Solo Aubameyang ha fatto meglio di lui

L’edizione odierna del Corriere dello Sport parla di Gonzalo Higuain e del suo momento d’oro. Tra i primi 5 campionati d’Europa, solo Aubameyang ha fatto meglio del Pipita in termini di goal segnandone 18. L’attaccante azzurro, invece, è fermo a quota 16 reti in 17 partite di campionato ed è il secondo bomber più prolifico d’Europa lasciandosi alle spalle nomi come Ibra, Cavani, Messi, Neymar e Suarez. Di certo il Pipita è venuto fuori in quest’inizio di stagione in tutta la sua classe: l’argentino pur essendo un attaccante puro, non è solo un finalizzatore ma anche un uomo squadra. Già perchè Higuain è il terminale implacabile di quel perfetto meccanismo che Maurizio Sarri ha costruito intorno a lui.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.