Cerca
Close this search box.

Bomba di Kicker: Ralf Rangnick non sarà l’allenatore del Milan

Gazidis avrebbe deciso di confermare Stefano Pioli

Secondo le ultime rivelazioni di Kicker, quotidiano tedesco, Ralf Rangnick non sarà il nuovo allenatore del Milan.

Dopo le convincenti prestazioni della squadra rossonera dalla ripresa del campionato, Gazidis avrebbe deciso di confermare Stefano Pioli come tecnico, estendendo al tedesco la proposta di arrivare a Milano soltanto in funzione di dirigente.

Decisione che non ha convinto Rangnick, che avrebbe voluto ricoprire entrambi i ruoli, e che lo ha portato a rifiutare l’offerta. Una scelta confermata anche dal suo agente al quotidiano BILD.

 

Il Milan e Ralf hanno concordato che questo non è il momento giusto e che non ci sono i presupposti per la cooperazione. Per questo motivo, tenendo conto dei risultati con il coach Pioli, è stato deciso congiuntamente che Rangnick non approderà al Milan.

Una vera sorpresa dopo le speculazioni degli ultimi mesi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.