Da Bologna – Verdi può partire ma gli emiliani non vogliono Rog

Il calciatore lascerebbe i rossoblù solo in caso di offerta superiore ai 20 milioni

Calogero Destro, collaboratore di TuttoMercatoWeb e inviato a Bologna, ha parlato ai microfoni di Radio CRC, nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’. Ecco le sue parole:

“Le ultime su Verdi? Il Bologna ha un bilancio in deficit ed ha bisogno di fare delle plusvalenze. Verdi è stato acquistato ad un milione e mezzo dal Milan che conserva il 20% del guadagno sulla futura cessione. Il presidente ha aperto ad una cessione in caso di offerta importante che potrebbe aggirarsi attorno ai 20 milioni più bonus. Il Bologna non valuta l’ipotesi del prestito oneroso, che magari per il Napoli sarebbe una comodità in termini di bilancio. Il club emiliano valuterebbe solo una cessione a titolo definitivo e non accetterebbe contropartite tecniche.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.