Cerca
Close this search box.

Bologna, Sansone: “Ce la metteremo tutta, non voglio che la Juve vada in Champions”

Così il giocatore del Bologna

Nicola Sansone, attaccante del Bologna, ha rilasciato un’intervista a DAZN in vista del match contro la Juventus: “In questa stagione ho perso tante partite per infortunio, non ho giocato molto, anche se quando ho giocato l’ho fatto molto bene, ma ho fatto pochi gol. È vero che non abbiamo mai rischiato la retrocessione, ma non ci siamo neanche avvicinati all’Europa, ecco perchè il voto alla stagione è 6. Mihajlovic? Ho un rapporto sincero e schietto con lui. Penso che rimarrà, ha ancora due anni di contratto ma sarà una sua scelta. La lotta per il quarto posto? Premetto che non sono più tifoso milanista, da quando ho esordito fra i professionisti, non tifo più una squadra. Quando ero piccolo simpatizzavo per le squadre di Milano, mai per quelle di Torino. Ce la metteremo tutta, non voglio che la Juventus vada in Champions. Nazionale? No, quest’anno non la merito. Sicuramente ci proverò per il Mondiale, sarà l’ultima chance e voglio sfruttarla”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.