Cerca
Close this search box.

Bologna, Sabatini: “Temo molto il Napoli, ma siamo arrabbiati dopo Cagliari. Gattuso è sfortunato”

Walter Sabatini, coordinatore dell’area tecnica del Bologna, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli a pochi giorni dalla partita contro gli azzurri.

“Il Bologna sarà arrabbiato dopo la sconfitta di Cagliari. Il Napoli lo temo molto, e non aveva affatto bisogno della componente emotiva per far paura. Gattuso? Non mi stancherò mai di dire che l’ho preso io a 17 anni, a Perugia, e per lui nutro un affetto particolar. Non ha bisogno di un tutor, si tutela da solo. Poi conta anche la fortuna e abbiamo visto quanti infortuni ha avuto. Il calcio senza cu*o non si gioca. La fortuna è un’attitudine. Rino è un ragazzo vero e coraggioso. È sempre sincero e mette davanti le sue responsabilità. Gattuso non sarebbe andato a Sanremo perché è troppo impegnato con le cose di campo. Pensavo che il Napoli potesse lottare per lo scudetto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.