Bologna, Sabatini: “Ibrahimovic vuole venire da noi per Mihajlovic”

''Non è impossibile''

Zlatan Ibrahimovic al Bologna: quelle che sembravano voci da videogioco potrebbero incredibilmente diventare realtà. La conferma della trattativa arriva da Walter Sabatini, che svela lo speciale rapporto dello svedese con Sinisa Mihajlovic.

In zona mista al termine della sfida persa contro l’Inter, il dirigente rossoblù ha annunciato l’esistenza di una trattativa, come confermato da ‘TuttoBolognaweb’:

Ibrahimovic vuole venire da noi per un rapporto che ha con Sinisa. Non è impossibilesi può fare e se dovesse succedere sarebbe per una questione di affetto tra loro due. Ibra vorrebbe aiutare Mihajlovic posso dire che noi faremo di tutto perché succeda questa follia”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.